amelia (olly e cate)

Quanta gioia, quanta energia, quante incognite...
Ma siamo sicuri che con te le incognite siano maggiori rispetto a quelle con tue sorelle? ...forse NO!
E' solamente una "nuova partenza, un nuovo viaggio"!

amelia: 

un universo tutto da scoprire

Quando eri "nel pancione" e ancora non sapevamo della tua "specialità"...
(link al Blog: La gravidanza e poi la scoperta)

Ogni vita ha la sua unicità e la tua è ciò che ha mostrato a noi la nostra!
(Link al Blog: La mia lettera per te: "S-P-E-C-I-A-L-E") 

Tu e le tue sorelle... UNITÀ, COMPLICITÀ, AMORE. (coming soon!)

L'ispirazione che Amelia ha dato per la nascita dell'Associazione Torre dell'OCA

Chi mi conosce da quando ero ragazza lo sa che ho sempre voluto lavorare "nel sociale" ho sempre cercato di organizzare "qualcosa di utile", anche la mia scelta di lavorare nel mondo della comunicazione era legata alla GRAFICA PER IL SOCIALE.
La mia vita professionale mi ha portata lontana da questo mondo ma poi sei arrivata tu a ricordarmi chi sono e quali sono i valori per i quali voglio impegnarmi.
Così, con il sostegno della mia famiglia e di amici che perseguono gli stessi obiettivi, ha preso forma L'ASSOCIAZIONE Torre dell'OCA nata in Puglia sotto alla torre del nostro trullo!
Perché OCA? Ma è chiaro! OCA è l'acronimo di Olivia Caterina Amelia!
Voi 3 non potete che portare fortuna a questa avventura! E così, il nome Torre dell'OCA lo abbiamo utilizzato anche per il nostro BORGO Torre dell'OCA, che sì, è la sede dell'associazione, ma anche la sede di tanti nostri altri progetti! Se vuoi, visita la sezione dedicata: Un intero Borgo a tua disposizione.

"le mie soielle: Ollicate" per lei una sola parola!

L'amore, il gioco, l'esempio da seguire. "Tu mamma vai a lavorare film Amelia*, io gioco con mie soielle!" (*"film Amelia" è il progetto del suo cartoon;)
Questa la frase che spesso Amelia mi dice quando Olivia e Caterina hanno finito di studiare!
All'uscita dall'asilo, dopo essermi corsa in contro urlando "Maaammmaaaaa" - TUTTI I GIORNI i con lo stesso entusiasmo e la gioia di chi non ti vede da mesi (questa una delle sue caratteristiche migliori: ENTUSIASMO SEMPRE!) - dice: "Ci sono a casa mie soielle? OLLICATE sono a casa?"
E la mattina, (tutte le mattine!) con gli occhi ancora chiusi, prima mi dice "Io no bado a cuola ogggi! Io sto casa gioco con te mamma!" poi mi dice: "Dove sono OLLICATE? ahh, vero, sono a cuola?"...TUTTE LE MATTINE!
LORO SONO IL SUO PENSIERO COSTANTE, L'AMORE INFINITO!

IL TUO FILM ovvero IL TUO CARTOON

work in progress... ma noi ci crediamo TANTO!